Biglietti

Per visitare Fondazione Prada è necessario acquistare il biglietto e scegliere la data e l’orario di visita.

MEZZI DI SUPERFICIE
Tram 24 (fermata via Ripamonti / via Lorenzini) Bus linea 65 (fermata Largo Isarco)

PARCHEGGIO
I visitatori possono usufruire di un parcheggio gratuito, accessibile da Largo Isarco 1. Il parcheggio dispone

BIKE SHARING
È disponibile una postazione Bike Mi mobile situata all’incrocio tra via Lorenzini e via Adamello.

Visitatori fino ai 18 anni
Visitatori con disabilità
Giornalisti accreditati o in possesso di tessera stampa in corso di validità
Visitatori sopra i 65 anni residenti nel comune di Milano, in possesso di un documento di identità (ogni giovedì)

RIDUZIONE

Studenti delle scuole medie superiori
e delle università del comune di Milano
con un accompagnatore

Residenti del comune di Milano sopra i 65 anni

Orari Ristorazione
Bar Luce
Ristorante Torre

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento
e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’ingresso agli spazi espositivi è contingentato e richiede l’acquisto del biglietto online fino alle ore 24 del giorno precedente alla visita.

È possibile visitare la mostra “Who The Bær” di Simon Fujiwara e il progetto permanente “Atlas” negli spazi di Torre.

Non sono visitabili le installazioni permanenti “Processo grottesco”, “Haunted House” e “Le studio d’Orphée”.

La programmazione del Cinema, le attività dell’Accademia dei Bambini e le visite guidate sono temporaneamente sospese.

Visitatori fino ai 18 anni
Visitatori con disabilità
Giornalisti accreditati o in possesso di tessera stampa in corso di validità

RIDUZIONE

Studenti delle scuole medie superiori
e delle università del comune di Milano
con un accompagnatore

Residenti del comune di Milano sopra i 65 anni

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento

I biglietti sono acquistabili nelle sedi di Fondazione Prada o su questo sito. La prevendita online comporta il pagamento di un diritto di prenotazione di 1€ a persona, esclusi i biglietti gratuiti.

Il servizio guardaroba è attivo durante i giorni e gli orari di apertura ed è gratuito per tutti i visitatori È obbligatorio depositare al guardaroba tutti gli oggetti di dimensioni superiori a 30x40x25cm Il guardaroba è sempre custodito, ma il personale di Fondazione Prada non è responsabile di eventuali mancanze o danni agli oggetti depositati.

Tutti gli oggetti incustoditi ritrovati all’interno degli spazi dopo l’orario di chiusura sono conservati per un periodo massimo di 30 giorni. Per informazioni contattare il Servizio visitatori: +39 0256662612; [email protected]

È assolutamente vietato toccare le opere d’arte esposte, salvo diversa indicazione da parte degli assistenti di sala. Tutti gli ambienti e le opere all’interno di Fondazione Prada sono protetti da un sistema di videosorveglianza interna e da dispositivi elettronici di allarme. Non è consentito l’accesso con oggetti contundenti, esplosivi, armi e arnesi metallici di vario genere che potrebbero costituire pericolo per le persone e le opere esposte. Non è consentita la consumazione di cibi e bevande all’interno degli spazi espositivi. Non è consentito l’accesso di animali – anche di piccola taglia – all’interno della Fondazione. Fanno eccezione i cani guida che assistono i visitatori con disabilità È vietato l’ingresso in tutti gli spazi con attrezzatura su ruote. Non è consentito l’utilizzo di passeggini all’interno degli spazi espositivi. In alternativa Fondazione Prada mette a disposizione gratuitamente marsupi baby carrier.

Oggetti esposti e ambienti possono essere fotografati con macchine da presa a mano solo per uso personale, se non diversamente comunicato da Fondazione Prada È proibito l’uso del flash, di treppiedi e di aste allungabili per autoscatto all’interno di tutti gli spazi espositivi. Non è consentita la realizzazione di servizi fotografici e video di natura commerciale o scatti di posa all’interno degli spazi espositivi e degli ambienti esterni, compreso il Bar Luce e il Ristorante Torre. Per ottenere il permesso per la realizzazione di servizi di natura giornalistica e commerciale e per l’utilizzo di treppiedi e attrezzature professionali è necessario rivolgersi anticipatamente all’Ufficio comunicazione: +39 02 56662634; [email protected]

Gli spazi esterni della Fondazione Prada, il bookshop, il Bar Luce e il Ristorante Torre sono accessibili a tutti senza l’acquisto del biglietto d’ingresso. L’ingresso negli spazi espositivi deve avvenire all’interno della fascia oraria e nella data indicate sul biglietto. Il biglietto dà diritto a un solo accesso a ogni singolo spazio espositivo. Nel caso in cui non fosse possibile la visita nel giorno e nell’orario di prenotazione, il biglietto non sarà rimborsato o annullato. Il controllo del titolo di accesso e la verifica delle condizioni di riduzione e gratuità avvengono all’ingresso degli spazi espositivi.

Tutte le aree della Fondazione Prada a Milano sono accessibili per le persone con disabilità e difficoltà motorie Presso la reception della galleria Nord sono disponibili sedie a rotelle a uso dei visitatori con problemi deambulatori.

Le visite guidate sono temporaneamente sospese